Tragedia a Velletri (RM) — 71enne trovato morto in un campo

Tragedia a Velletri (RM) — L’uomo, un 71enne della zona, è stato trovato morto nel suo campo agricolo. A dare l’allarme i familiari

Tragedia a Velletri (Roma) — L’uomo, un 71enne della zona, è stato trovato morto nel suo campo agricolo. A dare l’allarme i familiari, che non vedendolo rientrare in casa hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto (l’area che l’uomo era solito frequentare) sono giunti i carabinieri della stazione di Velletri che, individuata la posizione dell’anziano, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, pare che il 71enne stesse lavorando nel campo a bordo del proprio trattore, finendo improvvisamente per perderne il controllo e ribaltarsi. L’ipotesi delle forze dell’ordine, che sta gradualmente prendendo piede, sarebbe da ricondurre proprio al mezzo agricolo, che avrebbe schiacciato a morte l’uomo. Sul posto sono poi giunti i vigili del fuoco per estrarlo dalla vettura. Il corpo del 71enne è stato quindi affidato all’Autorità Giudiziaria in vista dell’autopsia.

SPERLONGA, AUTOPSIA SUL CORPO DELLA 13ENNE 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE