Calcio
BOLOGNA ROMA Conferenza Di Francesco: “Partita insidiosa, ma…”
BOLOGNA ROMA Conferenza Di Francesco alla vigilia della delicata trasferta in casa dei rossoblu guicati da Pippo Inzaghi.
BOLOGNA ROMA Conferenza Di Francesco: “Credo sia una partita insidiosa contro una squadra compatta nonostante non abbia ottenuto risultati, dobbiamo cercare la vittoria. Dobbiamo ritrovare quel fuoco già a partire da domenica, una partita in cui dobbiamo dimostrare di esserci come vuole la gente. Dobbiamo essere una squadra determinata. Pastore e Kluivert? Il primo è disponibile, ma non so se giocherà. L’olandese partirà dall’inizio. Olsen? È un ragazzo con molta disponibilità che vuole dimostrare che i pregiudizi non sono giusti. Ora deve continuare. Spero che ciò gli dia ancora più forza per il lavoro che sta facendo. Il Bologna? È una squadra che ha giocato col 3-5-2 per poi passare durante la partita al 4-3-3. Tende a difendersi compatta, è difficile da entrare ma noi dobbiamo essere bravi a non avere fretta. Loro vorranno partire forte, ma noi dobbiamo dimostrare di essere una grande squadra”.
LEGGI ANCHE LE PAROLE IN CONFERENZA DI SIMONE INZAGHI>>>CLICCA QUI
-
Eventi6 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Cronaca6 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni7 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
