Connect with us

Ultime Notizie Roma

50 tifosi romanisti fermati sul treno per Udine. Il motivo

Published

on

50 tifosi romanisti fermati sul treno per Udine. Erano infatti in possesso di titoli di viaggio contraffatti.

50 tifosi romanisti fermati sul treno per Udine. I supporters giallorosii erano a bordo del Frecciarossa 9406 Roma-Venezia di Trenitalia e sono stati trovati in possesso di titoli di viaggio contraffatti o senza biglietto. Il personale di bordo di Trenitalia ha notato anomalie nei biglietti mostrati e ha chiesto una verifica al team antifrode dell’azienda. Constatata la natura illecita o la mancanza dei titoli di viaggio, i tifosi sono stati fatti scendere dal treno nella prima stazione utile, Firenze Santa Maria Novella, e sono stati consegnati alla Polizia Ferroviaria, che li ha identificati e scortati oltre i gate della stazione. Otto di loro hanno poi provato a forzare i controlli ai gate per cercare di salire nuovamente a bordo di un treno, ma sono stati fermati e riaccompagnati all’esterno dell’area dei binari. L’inconveniente ha causato al treno un ritardo di oltre 40 minuti. Intanto Trenitalia sta procedendo alla denuncia verso i tifosi per truffa, contraffazione del titolo di viaggio e interruzione di pubblico servizio.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO CONTINUANO GLI SCONTRI A PARIGI>>>LEGGI QUI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025