Ultime Notizie Roma
Il mercato Campagna Amica a Latina avrà delle sorprese

Il mercato Campagna Amica a Latina avrà delle sorprese per tutte le persone che avranno l’opportunità di andare a visitarlo
Nella giornata di domenica 23, in occasione della vigilia che sarà il giorno dopo, il mercato di Campagna Amica in via Don Minzoni 3, a Latina, rimarrà aperto dalle ore 8 alle 13.30. Sarà possibile acquistare tutti i prodotti che si vorranno mettere sotto l’albero come pandoro, panettoni… o prodotti da fare per una ricetta speciale. Inoltre all’interno del mercato, ci saranno delle offerte importanti e delle iniziative fatte su misura per queste festività. Ci sarà l’opportunità di degustare, avere consigli sugli acquisti e la possibilità di allestire i cesti con prodotti del territorio. Inoltre, per chi non avesse tempo per preparare i pasti, potrà richiedere direttamente agli agrichef di preparargli un menù . Potrà scegliere tra tra lasagne, crepes, pollo, abbacchio e altre specialità. Il mercato è un grande successo natalizio, perché offre molte Comportamenti virtuosi che vengono spiegati al Mercato di Campagna Amica anche durante i corsi per le scuole di educazione alimentare con l’obiettivo di sensibilizzare i giovani consumatori.opportunità a prezzi bassi e crea un legame con i consumatori.
Roma e dintorni
Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.
Ultime Notizie Roma
Roma sotto shock: senza fissa dimora muore in Piazza Mastai – tutti i dettagli
-
Cronaca6 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Video6 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta
-
Calcio5 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono