Italia
MANOVRA Di Maio: “Fiducia nelle misure appena approvate”
MANOVRA Di Maio — Nella giornata odierna il vicepremier è intervenuto ad Avezzano, in provincia dell’Aquila, a proposito dell’ipotesi di una manovra bis
MANOVRA Di Maio: “Ho notato che c’è una fetta dei partiti e delle istituzioni che fanno parte dell’establishment, che si augura che l’economia vada male e sia necessaria una manovra correttiva. Abbiamo massima fiducia nelle misure appena approvate e non voglio che si parli di questi temi. Mandiamo in pensione un milione di persone con quota 100, e aiutiamo 5 milioni di persone con il reddito di cittadinanza. Con l’attuazione di queste misure, la gente andrà a spendere di più negli esercizi commerciali e nelle aziende, e questo farà crescere l’economia e i posti di lavoro. Noi crediamo in questo e siamo convinti che in una fase di incertezza economica come quella che sta attraversando oggi l’Europa, sia doveroso aiutare le categorie maggiormente in crisi: imprenditori, agricoltori, disoccupati, famiglie in difficoltà e pensionati su tutti”.
ROMA, DENUNCIATI TURISTI RUSSI
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
