Connect with us

Politica

Il Ministro Bongiorno annuncia 1300 assunzioni

Published

on

Il Ministro Bongiorno annuncia 1300 assunzioni

Il ministro per la Pubblica Amministrazione Giulia Bongiorno annuncia 1300 assunzioni.

La ministra Bongiorno annuncia: “Con il ministro Bonafede abbiamo previsto che senza aspettare il 15 novembre il Ministero della Giustizia può assumere 1300 unità già a partire da giugno o luglio di personale non dirigenziale a tempo indeterminato. Chi andrà in pensione con ‘quota 100’ verrà sostituito. Regioni e Comuni possono anche anticipare in corso d’anno assunzioni destinate a sostituire i dipendenti che andranno in pensione. E per farlo potranno utilizzare le graduatorie. Voglio ricordare che questo governo ha previsto nella legge di bilancio 130 milioni di euro per le assunzioni straordinarie nel 2019. Ha sbloccato dopo dieci anni il turnover e già da oggi, ripeto, Regioni e Comuni possono anticipare le assunzioni destinate alle sostituzioni del personale in quiescenza”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA – CARMINE ESPOSITO NUOVO QUESTORE DELLA CAPITALE

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025