Ultime Notizie Roma
Manuel Bortuzzo: “Sto bene, se potessi vi abbraccerei tutti”
Le prime parole del giovane nuotatore Manuel Bortuzzo dopo che sabato notte è stato colpito da un colpo di pistola alla schiena all’Axa.
Manuel Bortuzzo ha affidato ad un nota audio i suoi primi pensieri pubblici dopo i fattacci della scorsa settimana. Un colpo di pistola esploso da due giovani su un motorino lo ha colpito alla schiena con le conseguenze ormai note a tutti. Queste le parole del giovane nuotatore veneto: “Ciao a tutti ragazzi come potete sentire dalla voce sto bene. Non mi aspettavo tutto questo calore. Mi avete fatto emozionare e se potessi vi abbraccerei a tutti. Io adesso vado avanti per la mia strada e tornerò più forte di prima. A presto“.
AMA I SINDACATI SUL PIEDE DI GUERRA>>>LEGGI QUI
-
Cronaca6 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi6 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni7 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
