Roma e dintorni
VELLETRI Colpo di pistola al vicino, tragedia sfiorata
VELLETRI Colpo di pistola al vicino di casa. Tragedia sfiorata nel paese in Provincia di Roma: i dettagli.
VELLETRI Spara colpo di pistola al vicino di casa ferendo un 40enne velletranoad una gamba. A sparare il suo vicino di casa, 65enne italiano. L’uomo è stato arrestato dalla polizia per lesioni personali aggravate. All’origine del gestoci sarebbero dissidi riconducibili all’abuso di alcool da parte del 65enne italiano. La vittima stava tagliando l’erba al confine del suo giardino, quando all’improvviso è stato colpito da un proiettile sparato dal dirimpettaio. Gli agenti del commissariato di Velletri, giunti sul posto, dopo aver ascoltato le testimonianze dei familiari hanno controllato l’abitazione. All’interno hanno trovato una pistola “revolver” ad aria compressa.
INTANTO 8 ARRESTI DEI CC A TOR BELLA MONACA>>>LEGGI QUI
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
