Ultime Notizie Roma
International Tattoo Roma al circolo degli illuminati
International Tattoo Roma al circolo degli illuminati – Si volgerà il 3, 4 e 5 maggio
24 APRILE 2019
CIRCOLO DEGLI ILLUMINATI
22:00 – 05:00
Il 3-4-5 maggio 2019 avrà luogo l’International Tattoo Expo alla Nuova Fiera di Roma: un evento che ormai da anni costituisce un faro per tutti gli appassionati e i curiosi del mondo dei tatuaggi e non solo.
Il Circolo degli Illuminati è fiero di ospitare un esclusivo evento di anteprima della manifestazione, con musica, performance, expo, food, drink e tanto altro ancora.
La Tattoo Culture non può essere apprezzata senza uno sguardo a ciò che la circonda. Per questo party, si è scelto di includere il mondo delle moto d’epoca: per l’occasione, infatti, Via Libetta e Via degli Argonauti – gli indirizzi che circondano il locale – saranno chiusi al traffico per un’esperienza a 360 gradi. La strada più calda della nightlife capitolina sarà trasformata in un vero e proprio spazio espositivo delle delle moto (oltre 100) che hanno fatto la storia dell’Harley Davidson, storico marchio principe per gli amanti dei motori.
All’interno del Circolo degli Illuminati, tra le sue aree all’aperto e le diverse sale, sarà possibile conoscere alcuni tra i tatuatori più rinomati del momento, scoprire i loro lavori, conoscere la loro storia. Il Preview Party sarà l’antipasto ideale per entrare nella settimana dell’International Tattoo Expo, grazie a musica, divertimento, workshop e esposizioni, per un’esperienza che rimarrà scritta sulla pelle di tutti i partecipanti.
Vuoi avere maggiori informazioni o prenotare l’evento?
Clicca qui
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2423966340949164&id=100000074642323
-
Attualità5 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Chirurgia bariatrica e colo-rettale, Campus Bio-Medico primo nel Lazio certificato Eras
-
Attualità6 giorni ago
Gravina scommette: Roma in riga per il secondo stadio a Euro 2032, nonostante le solite incertezze italiane