Connect with us

Cronaca

ROMA Minacce di morte alla ex: nei guai 27enne e suo padre

Published

on

ROMA Minacce di morte alla ex: nei guai 27enne e suo padre.

ROMA Minacce di morte alla ex. Questa l’accusa costata l’arresto ad un 27enne e a suo padre. Il ragazzo, dopo aver provato ad impietosire la sua ex per convincerla a tornare insieme, è passato, in collaborazione con il padre, alle maniere forti. Il che ha fatto però scattare ad entrambi le manette ai polsi da parte della Polizia.

Secondo le ricostruzioni, è stata la ragazza a troncare il rapporto, durato circa due anni. Inizialmente il ragazzo ha provato a convincerla a tornare insieme con frase del tipo “Non posso vivere senza di te“. Poi, dopo aver saputo della nuova relazione intrapresa dalla ex, ha iniziato a perseguitarla con vere e proprie minacce: “Ve do foco, cambiate appartamento, ve stermino la famiglia, vi ammazzo tutti“. Messaggi arrivati alfine anche sul telefono di un’amica, al che la ragazza ha chiesto aiuto ai poliziotti del commissariato Esposizione.

Ai militari la ragazza ha raccontato delle minacce ricevute, finanche dal padre del suo ex. Al termine di indagini il gip ha disposto per il 27enne e per il padre due ordinanze di custodia cautelare in carcere. I due, rintracciati dagli agenti a Laurentino 38 e Don Bosco, sono stati portati nel carcere di Regina Coeli. A loro carico un’accusa di stalking.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025