Connect with us

Ultime Notizie Roma

SCIOPERO 17 Maggio, trasporti per i romani a rischio

Published

on

SCIOPERO 17 Maggio indetto dalla USB, trasporti a rischio: i dettagli.

SCIOPERO 17 MAGGIO – La sigla sindacale USB ha indetto uno sciopero per venerdì 17 maggio. Si prevede, dunque, una giornata di fuoco nella capitale, dove dalle 8.30 alle 12.30, potrebbero mancare alcuni trasporti. E’ infatti a forte rischio il fatto che siano coinvolti soprattutto autisti dei mezzi Atac e di Roma Tpl. Il presidio si terrà alle ore 10.00 presso Via Porta Via, davanti il Ministero dei Trasporti. I lavoratori chiedono provvedimenti: “contro il sistema degli appalti indiscriminati e per la reinternalizzazione delle attività; per la definizione di una reale politica dei trasporti in Italia e per l’avvio dei tavoli sulla riforma dei settori; per ottenere politiche contrattuali realmente nazionali e esigibili per tutti i lavoratori che impediscano le differenze economiche e dei diritti, a parità di mansione; per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di salario; per la piena occupazione e contro la precarietà”.


SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ANZIANA UCCISA A MONTESACRO, FERMATI 5 NOMADI >>> LEGGI QUI



ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025