Connect with us

Roma e dintorni

OSTIA Ama contro gestori stabilimenti: “Creano degrado”

Published

on

OSTIA Ama contro gestori stabilimenti: “Creano degrado”

Sul tema dei rifiuti a Ostia, l’Ama bacchetta pesantemente i gestori degli stabilimenti balneari, spesso irrispettosi delle regole

RIFIUTI OSTIA AMA CONTRO STABILIMENTI BALNEARI – Con l’estate in pieno svolgimento, il litorale è preso d’assalto dai romani, vogliosi di lasciare per qualche ora la città e dedicarsi al relax e al mare. Ma questa grande affluenza sta creando qualche disagio a livello di decoro. L’Ama ha voluto rispondere alle accuse avanzate da alcuni quotidiani, che hanno riportato che la municipalizzata non sta gestendo in maniera ottimale il volume dei rifiuti sul lungomare. L’Ama ha prontamente risposto per le rime, bacchettando i gestori degli stabilimenti balneari. Da quanto si legge nella nota rilasciata dall’azienda, si fa riferimento al non rispetto delle regole e degli orari da parte dei gestori. Inoltre fa presente che l’Ama dalle ore 23 alle ore 7.00 della mattina seguente, svolge il consueto passaggio e ritiro della spazzzatura. A ciò si aggiunge la richiesta fatta alla Polizia Locale di accerate che i gestori rispettino le linee guida per facilitare il ritiro dei rifiuti. Partita aperta tra le parti, si attende la controrisposta.

INIZIA LA QUATTRO GIORNI DELLO STREET FOOD A TORVAIANICA, LEGGI DETTAGLI E LE INFO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025