Connect with us

Primo Piano

ROMA Africano con coltello aggredisce e ferisce agenti

Published

on

ROMA Africano con coltello aggredisce e ferisce agenti

ROMA TERMINI Un africano armato di coltello ha aggredito degli agenti che lo avevano sorpreso a bordo di un treno senza biglietto.

All’interno della stazione Termini un africano, cittadino della Guinea di 20 anni, è finito in manette perché ha aggredito degli agenti con un coltello. Le accuse sono resistenza, lesioni e possesso di oggetti atti a offendere. Lo straniero, salito a bordo di un treno Italo Ntv sprovvisto del titolo di viaggio, è stato invitato dai poliziotti a scendere dal convoglio. Ma, per tutta risposta, il ragazzo si è scagliato contro di loro sferrando calci e pugni.

Il giovane, bloccato dopo che aveva cercato di afferrare qualcosa all’interno del proprio giubbotto, nascondeva nelle tasche un coltello di 23 centimetri. Nel corso della colluttazione due operatori della polizia ferroviaria sono rimasti feriti. Curati all’ospedale San Giovanni Addolorata riscontrata una prognosi di 5 e 7 giorni. Lo straniero condotto presso il tribunale di Roma, dopo il rito diretto, è stato condannato a 9 mesi di custodia cautelare in carcere e immediatamente tradotto a Rebibbia.

SEGUICI SU TWITTER

GLI ELETTRODOMESTICI CHE CONSUMANO DI PIU’ IN CASA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025