Connect with us

Primo Piano

Famiglia Piscitelli contro Report: esposto in Procura

Published

on

Famiglia Piscitelli contro Report. Dopo le parole di ieri, i familiari di “Diabolik”, ucciso nel Parco degli Acquedotti a Roma, sono passati ai fatti: esposto alla Procura contro la trasmissione di Raitre.

Famiglia Piscitelli contro Report – Questa mattina i familiari di Fabrizio Piscitelli hanno presentato un esposto in procura. Chiedono ai magistrati di accertare “la liceità della disponibilità” da parte degli autori del servizio di Report, andato in onda due giorni fa, di un “documento ampiamente mostrato nella sua interezza, asseritamente proveniente dalla Questura di Roma“. Nel documento proveniente dalla Questura si dava conto di alcune dichiarazioni di un confidente. Egli avrebbe rivelato a personale della Questura che “Diabolik” era stato il mandante della gambizzazione di Fabrizio Toffolo, capo Curva e amico di Piscitelli per molti anni. I familiari contestano la pubblicazione della nota della Questura che sarebbe dovuta rimanere riservata. Spiega la sorella Angela all’AGI: “Non ci risulta sia mai stato utilizzato nell’arco di numerosi anni a fini processuali. Un documento che risale a 12 anni fa e per il quale mio fratello non ha avuto mai un processo, spiegheranno al magistrato come, chi e perchè gli ha dato quella nota“.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO RIENTRATI IN ITALIA MILITARI FERITI IN IRAQ>>>LEGGI QUI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025