Italia
Sciopero nazionale venerdì 29 novembre
Si fermerà l’Italia e di conseguenza anche Roma per lo sciopero generale che si terrà venerdì 29 novembre
Sarà un venerdì nero quello del 29 novembre per Roma e l’Italia. E’ stato indetto lo sciopero generale da parte dell’ USB, Unione Sindacale di Base. A rischio saranno tutti i servizi essenziali. Saranno fermi i treni Fs, le scuole potrebbero restare chiuse, così come potrebbero non essere garantiti tutti i servizi al pubblico.
Per quanto riguarda la città di Roma, invece, saranno salvi i mezzi di trasporto. Infatti la rete Atac non aderirà allo sciopero, lasciando in funzione autobus e metro.
CRITICITA’ DA MALTEMPO NELLA GIORNATA DI MERCOLEDI’ 27 NOVEMBRE
-
Cronaca6 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Roma e dintorni7 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
-
Cronaca7 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
-
Cronaca7 giorni agoEmanuela Orlandi: le confidenze inedite di chi l’ha conosciuta e i brividi di una scomparsa che tocca tutti noi
