Cronaca
CORONAVIRUS Burioni: “Contagio può arrivare da persone senza sintomi”

“Un dato evidenziato ieri dalla prestigiosa rivista britannica The Lancet potrebbe rendere molto più problematico il controllo di questo virus”: può essere trasmesso da persone prive di sintomi. Lo ha scritto il virologo Roberto Burioni sul sito ‘Medical Facts’.
“Capisco la paura”, ha affermato Burioni, “ma in Italia questo coronavirus grazie al cielo non è ancora arrivato. Quindi, non c’è motivo di evitare ristoranti cinesi, quartieri cinesi e i cinesi stessi. L’unica cosa che devono fare i cittadini italiani (e io sono stato il primo a dirlo, suscitando qualche critica che ora appare grottesca), è semplice: non andare in Cina. Punto e basta”.
Roberto Burioni ha poi aggiunto: “Dal punto di vista delle notizie sul virus, invece, solo brutte notizie. I numeri che arrivano dalla Cina non li riporto neanche: sappiate che non hanno niente a che vedere con la realtà”.
Cronaca
Al Cinema Troisi: Luca Marinelli e Alissa Jung in storie simboliche di padre e figlia

#EventoCinefiloImperdibile Preparati a una serata da brividi con la regista e l’attore che sveleranno segreti inaspettati durante la proiezione!
La Proiezione Che Sta Fomentando Curiosità
Sabato sera, la regista e l’attore saranno i protagonisti di un evento cinematografico che promette di tenere tutti col fiato sospeso. Con dettagli misteriosi e un’atmosfera elettrizzante, questa proiezione delle 20 potrebbe rivelare sorprese che i fan non si aspettano.
Cosa Aspettarsi dall’Evento
Le voci circolano: ci saranno rivelazioni esclusive o magari un’anteprima di progetti futuri? La coppia al centro dell’attenzione ha già stuzzicato l’immaginazione del pubblico, rendendo questa serata un must per chiunque ami il cinema. Non perdere l’occasione di essere tra i primi a scoprire cosa succederà!
Cronaca
A Roma, il debutto dell’arena cinematografica a Forte Antenne è in bilico per il maltempo previsto

#FestivalDelCinemaRinviato: Il maltempo rovina l’attesissima inaugurazione, ma c’è un twist sorprendente in arrivo!
Il dramma del rinvio improvviso
L’inaugurazione del Festival del Cinema del Municipio II, prevista per stasera giovedì 15 maggio alle 19:30, è stata rinviata all’ultimo minuto a causa del maltempo in arrivo. Immaginatevi migliaia di appassionati pronti per una serata magica all’aperto nell’arena estiva di Forte Antenne, solo per scoprire che il cielo ha deciso di rovinare i piani! L’organizzazione si è scusata per il disguido, sottolineando che un evento di tale calibro merita condizioni meteo perfette per non deludere nessuno.
I dettagli che accendono la curiosità
Tra accrediti esauriti e un programma fitto fino a ottobre, il festival promette sorprese imperdibili. Ma cosa succederà ora? Le migliaia di persone che avevano già confermato la partecipazione sono in attesa di una nuova data, che verrà annunciata nelle prossime ore. Non perdetevi l’opportunità di scoprire come questo ritardo potrebbe rendere l’evento ancora più epico del previsto.
L’ospite speciale che tutti vogliono vedere
E se vi dicessimo che a presentare il festival ci sarà un’icona del cinema? Pupi Avati, regista e sceneggiatore reduce dal prestigioso premio alla carriera ai David di Donatello, sarà al centro della scena. Questo rinvio potrebbe solo aumentare l’hype per le sue storie mozzafiato e le proiezioni esclusive – siete pronti per l’attesa che vale la pena?
-
Cronaca5 giorni fa
San Basilio, il boss alla ricerca di pusher: i giovani non si alzano al mattino e preferiscono fare solo i pali
-
Cronaca6 giorni fa
San Basilio, arrestato il Sorcio: è il padre del ragazzo rapito al ristorante sushi di Ponte Milvio
-
Cronaca7 giorni fa
Camionista schiacciato dalla pedana del suo Tir: incidente sul lavoro a Fiano Romano
-
Cronaca5 giorni fa
Il sovrano del tiramisù Pompi ricattato dall’ex dipendente: “Pagami 50mila euro o ti elimino”