Calcio
ATALANTA ROMA Conferenza Fonseca: “Partita difficile. Petrachi? No comment”
ATALANTA ROMA Conferenza di mister Fonseca alla vigilia della sfida Champions in programma domani a Bergamo tra i giallorossi e i nerazzurri di Gasperini.
ATALANTA ROMA Conferenza Fonseca: “Domani mi aspetto una partita difficile contro una grandissima squadra. L’Atalanta è molto aggressiva e ha grande qualità. Attacca in modo particolare con grandi giocatori ed ha un grande allenatore. E’ una delle gare più difficili“.
CAMBIO DI MODULO?
“Vedremo domani. Abbiamo cambiato sistema, ma l’importante è non cambiare i principi della squadra. Dopo due sconfitte tutto è stato messo in dubbio ma crediamo nel nostro lavoro. Dobbiamo tornare a fare quello che abbiamo fatto bene. Mancini a centrocampo? Abbiamo fatto buone partite con grande equilibrio con lui a centrocampo: è una possibilità”.
PEREZ
“Ha fatto una buona partita con il Bologna. Sta capendo com’è il calcio italiano, che è molto diverso da quello spagnolo. Penso che questa partita contro l’Atalanta è particolare e non è la migliore per far giocare Perez. Non è facile giocare dall’inizio domani”.
IL RAPPORTO CON PETRACHI
“So che ci saranno domande su Petrachi ma sono totalmente concentrato sulla gara di domani e non voglio commentare le sue parole”.
-
Attualità6 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca2 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Roma e dintorni6 giorni agoIncidente sulla Colombo, l’amica di Beatrice Bellucci è fuori dalla terapia intensiva: prognosi sciolta
