fbpx
Seguici sui Social

Primo Piano

Blitz delle Forze dell’Ordine in due accampamenti abusivi

Pubblicato

in



ROMA Blitz delle Forze dell’Ordine in due accampamenti abusivi in zona Ponte Marconi.

Da questa mattina è in corso un blitz delle Forze dell’Ordine polizia e vigili in due accampamenti abusivi nei pressi di ponte Marconi. Uno ubicato sul lato ostiense, l’altro fra il cine TV e l’ex cinodromo. L’operazione vede impegnati circa 50 agenti tra poliziotti e vigili sparsi in diversi punti diversi della zona. Presente anche una unità di cinofila. Identificati gli abitanti delle baraccopoli, circa 100 persone tutte di etnia rom. Le operazioni di setaccio e controllo si stanno svolgendo regolarmente e senza problemi. Seguono aggiornamenti sul nostro sito.

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere
Pubblicità

Primo Piano

STADIO DELLA ROMA La Sindaca Raggi replica al Pd

Pubblicato

in

Virginia Raggi sindaco di Roma


STADIO DELLA ROMA La Sindaca Raggi replica al Pd: “I dem non vogliono lo stadio. Per me deve andare avanti, è tutto regolare”.

Lo Stadio della Roma, opera da un miliardo di euro extra recovery fund e finanziata dai privati, dà la possibilità alla Sindaca Raggi di replicare ai mille dubbi del Pd. A esprimerli è il capogruppo piddino Giulio Pelonzi: “Valuteremo le novità ma partiamo dalla forte contrarietà espressa nel 2017 a uno stadio privo delle indispensabili infrastrutture di interesse pubblico”. Parole che hanno scatenato la replica della sindaca capitolina, del renziano Luciano Nobili per Italia Viva e del candidato alle primarie dem Tobia Zevi: “Perché il Pd ora è contrario?”. Quello di Zevi non è l’unico interrogativo sullo stadio. Dubbi, quelli del Pd, che hanno anche alcuni consiglieri grillini. “Non è un mistero che quest’opera sia da sempre molto dibattuta in maggioranza e che il tema non ci abbia mai visto compatti. Il voto? Vedremo quando il progetto arriverà in consiglio comunale”, spiegano i cinque pentastellati presidenti di commissione Agnello, Iorio, Stefano, Sturni e Terranova. Per quanto riguarda il centrodestra Matteo Salvini ha inserito lo stadio della Roma tra le priorità. Se dovessero mancare i numeri in aula Giulio Cesare per l’approvazione dell’opera potrebbero arrivare in aiuto proprio i voti di Lega e Fratelli d’Italia.

CORONAVIRUS – L’OMS LANCIA L’ALLARME PER TUTTA L’EUROPA

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?