Connect with us

Eventi

Il Carnevale a Viterbo

Published

on

Sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati per il Carnevale di Viterbo organizzata per martedì grasso 25 febbraio.

Per martedì grasso al Carnevale di Viterbo anche la Festa in Piazza Verdi (Piazza del Teatro) tutta dedicata ai bambini. Sfileranno diversi gruppi mascherati con carri e carretti, alcuni preparati nel capannone messo a disposizione dal Comitato. Anche quest’anno saranno presenti i carri dei comuni di Vitorchiano e Vetralla. Il palco che sarà allestito a piazza Verdi oltre a intrattenere il pubblico per le giornate delle sfilate, sempre condotte da Mammorappo, servirà a rallegrare i bambini nella giornata dedicata totalmente a loro. Le sorprese saranno tante e apprezzate dai bambini per la loro allegria e l’enorme carica di simpatia.

Quest’anno presente anche la famosa banda ‘La Racchia di Vejano’, sorta nel 1957 e che nell’arco degli anni ha sempre riscosso notevole simpatia e successo in qualunque manifestazione o carnevale sia stata presente. Anche per questa edizione il sostegno del Comune di Viterbo. La sfilata di maschere e carri partirà da Piazza Verdi, poi via Marconi, piazza dei Caduti, via Cairoli, piazza San Faustino, piazza della Rocca, via Matteotti per un solo giro concludendo ancora su Piazza Verdi.

SEGUICI SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025