Calcio
ROMA LECCE FONSECA: “Il nostro è l’anno zero. Guardate la Lazio con Inzaghi…”
Roma Lecce Fonseca ha preso la parola a Trigoria nella consueta conferenza stampa pre match. L’allenatore giallorosso ha analizzato il momento della squadra e le possibilità di centrare il quarto posto.
Roma Lecce Fonseca prende la parola: “Il Lecce è una squadra molto motivata, viene da tre vittorie di fila e ama costruire dal basso. Hanno buoni giocatori, che vogliono avere la palla. Sono in un ottimo momento, la gara sarà difficile”.
Su Pellegrini: “Lorenzo deve capire ciò che non ha fatto bene e perché. Gli ho parlato in questi giorni. In questo momento deve giocare e io devo fargli sentire la mia fiducia, così che possa dimostrare di voler cambiare le cose. È in ottima condizione, non è nascondendolo che lo si aiuta”.
Non centrare il quarto posto sarebbe un fallimento? “No, non direi. Questo è comunque un anno zero. Quando Klopp arrivò a Liverpool arrivarono ottavi in campionato al primo anno. La stessa Lazio sta facendo grandi cose, ma Inzaghi è da tempo con la squadra e così Gasperini con l’Atalanta. Questo è un anno di cambiamento, però non sarebbe un fallimento”.
-
Eventi4 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Cronaca5 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Cronaca5 giorni agoTermini non è più Roma. Lo stato non c’è e non riesce a gestire l’immigrazione
