Primo Piano
CORONAVIRUS Festa in una scuola: 10 denunciati
ROMA In barba a tutte le accortezze prese dal Governo per evitare il contagio da coronavirus avevano organizzato una festa in una scuola in zona La Storta.
I carabinieri hanno denunciato dieci persone che nonostante le disposizioni per combattere il coronavirus avevano organizzato una festa in una scuola. Musica alta, fumo e schiamazzi si alzavano dall’istituto scolastico. I militari, intervenuti a seguito delle chiamate di alcuni residenti, hanno trovato diciassette persone in tutto. Tra loro anche alcuni bambini figli dei partecipanti. Tra i denunciati dirigenti della stessa scuola, insegnanti ed amici. L’accusa per loro è violazione dell’art. 650 del codice penale relativo alle prescrizioni imposte dal governo per il contenimento della diffusione del coronavirus.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
