Connect with us

Attualità

CORONAVIRUS Chiude lo storico ristorante cinese di Sonia Zhou

Published

on

E’ uno dei ristoranti cinesi più famosi della Capitale, quelllo di Sonia Zhou. Chiuderà momentaneamente causa Coronavirus

Il Coronavirus sta mettendo in ginocchio l’economia mondiale. In Italia ne stanno èagando il prezzo i tanti ristoranti cinesi sparsi nella penisola e a Roma più che mai. A farne le spese anche lo storico ristrorante di Sonia Zhou, all’Esquilino. La titolare ha fatto sapere che chiuderà momentaneamente fino al 30 aprile, ma con la promessa di restare aperto ad agosto. Ciò per far fronte alla difficoltà di avere un locale poco frequentato per la psicosi che si è creata tra i romani. Anche i dipendenti di Sonia hanno paura e hanno chiesto di restare a casa in questi periodo. Il coronavirus non sta risparmiando nessuno.

INTANTO SONO 12 I CASI DI CORONAVIRUS A ROMA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025