Coronavirus
La soluzione di Salvini: “Anno bianco fiscale”
Matteo Salvini annuncia la soluzione per far fronte all’emergenza coronavirus. Il leader leghista dichiara come si comporterebbe se fosse al posto del premier Giuseppe Conte: “Anno bianco fiscale per tutto il 2020. Blocco di tutti gli adempimenti e saldo e stralcio cartelle. In modo da tornare a lavorare e sorridere una volta superata la situazione critica”.
Su dove trovare le risorse per sorreggere il Paese dal punto di vista economico e far fronte all’emergenza coronavirus Salvini ha una sua soluzione: “I soldi ci sono e sono in Italia. Gli altri stanziano centinaia di miliardi, noi 25. Potremmo chiedere di riprenderci i 58 miliardi che abbiamo dato ai Fondi Ue per aiutare gli altri. Bisogna posticipare le scadenze fiscali almeno a giugno”. Sulla proroga fino a dopo Pasqua di tutte le misure restrittive: “Sono d’accordo. Bisogna tenere aperto solo l’essenziale. La gente deve poter andare in farmacia e nei negozi alimentari ma tutto il resto deve chiudere, anche i mezzi di trasporto pubblico”.
-
Ultime Notizie Roma7 giorni agoRoma: trend ancora positivo per le compravendite immobiliari, ma il mercato è molto variegato
-
Attualità5 giorni agoZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Roma e dintorni6 giorni agoChirurgia bariatrica e colo-rettale, Campus Bio-Medico primo nel Lazio certificato Eras

