Coronavirus
Il virologo Palù mette ko Crisanti: “Non è un virologo, ma un esperto di zanzare”
Giorgio Palù in un’intervista televisiva commenta in modo sarcastico la proposte di lockdown natalizio di Crisanti: “Predizioni da pseudo virologo”
Giorgio Palù contro Andrea Crisanti: il maestro che atterra l’allievo, è il caso di dirlo. O meglio, il primo smaschera i mancati titoli accademici del secondo, che di fatto gli impedirebbero di essere considerato un’autorità in materia Covid. O quanto meno non gli darebbero modo di avere la libertà di proporre un nuovo lockdown, come ha fatto nei giorni scorsi. Ospite a TVa7 Palù non l’ha mandata a dire all’ex allievo. Durante l’intervista il virologo ha infatti affermato che: Crisanti è un mio allievo, nel senso che accademicamente l’ho chiamato io da Londra, anche se ho avuto qualche difficoltà a farlo… Non è un virologo, non ha mai pubblicato un lavoro di virologia, e si può dire che negli ultimi 10 anni non ha neanche pubblicato alcun lavoro di microbiologia. Dico le come come sono, Crisanti è un esperto di zanzare”. Sulla sua proposta di lockdwon natalizio Palù sferra poi il commento più severo: “Questi sono DPCM di pseudo virologi; è come se facesse anche lui il suo decreto, sancendo un lockdown..ma io mi domando: a quale titolo, e soprattutto su quale basi”?, ha quindi concluso il virologo.
-
Eventi6 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Cronaca6 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni7 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
