Cronaca
Al funerale rissa tra parenti a Testaccio: sul posto l’ambulanza
Al termine del funerale rissa scoppiata tra familiari a Testaccio. I fatti si sono consumati nella giornata di ieri quando, conclusa la celebrazione per l’ultimo saluto a un’anziana parente, alcuni dei presenti sono venuti alle mani. Prima una sfilza di insulti e parole forti, quindi si è scatenata la violenza tra due fazioni della famiglia. Il tutto davanti alla chiesa e agli occhi del prete, visibilmente sconvolto, che aveva celebrato il funerale.

Chiesa Santa Maria Liberatrice
FUNERALE RISSA PER L’EREDITÀ
L’episodio è scaturito da una lite legata a ragioni di eredità, nella fattispecie una casa contesa tra due dei presenti. Nel corso della rissa una donna si è accasciata al suolo dopo aver accusato un malore: sul posto l’ambulanza per le cure del caso. Sono intervenuti, inoltre, carabinieri e polizia per sedare gli animi.
-
Cronaca5 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca4 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità3 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti



