Connect with us

Attualità

SAN PAOLO Bidet abbandonato – Il Comune pronto ad acquistarlo

Published

on

ROMA – Nel quartiere San Paolo bidet abbandonato, imbrattato e oggetto di diversi episodi di vandalismo. L’amministrazione Gualtieri si sarebbe detta disposta a valutarne l’acquisto per riqualificare la zona, nell’ottica di un processo finalizzato a conferire nuova linfa alla Capitale. Il bidet potrebbe dunque essere acquistato dal Comune: si tratta dell’edificio sito tra via Galba e via Costantino, in piazza dei Navigatori. Originariamente la struttura, così ribattezzata goliardicamente dai cittadini alla luce della sua forma, sembrava destinata a diventare un hotel, ma in seguito al fallimento della società responsabile “Acqua Marcia Immobiliare Srl” non è mai entrato in funzione.

SAN PAOLO Bidet – Gualtieri valuta l’iter

Negli ultimi giorni, però, qualcosa in tal senso pare essersi mossa. Il presidente del Municipio VIII Amedeo Ciaccheri, infatti, ha fatto presente la disponibilità dell’amministrazione a valutare l’acquisto dell’edificio: “Ho avuto modo di parlare con il sindaco Gualtieri e con l’assessore all’Urbanistica Maurizio Veloccia a questo proposito. Entrambi si sono detti disposti a prendere in considerazione il progetto al fine di riqualificare la zona. Così il presidente del Municipio VIII Amedeo Ciaccheri ai microfoni di Roma Today.

san paolo bidet

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025