Connect with us

Gossip

Ilary Totti, la conduttrice bacchetta il marito: “È un ingenuo”

Nuova puntata della telenovela sulla (presunta) crisi del matrimonio Ilary Totti

Published

on

Ilary Totti: dopo le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa a Verissimo, la conduttrice torna a parlare. Intervistata stavolta da Il Fatto Quotidiano, si sofferma nuovamente sulla bufera che ha investito la coppia con i toni che ormai la contraddistinguono: ironici e pungenti. Incalzata in primis sul fatto che l’ex numero 10 possa averla tradita, sorvola infatti solo a metà: “Se le corna si dicono o si tacciano? Dipende da come vuoi far finire la storia“. Le voci sono entrate nella sua vita come un ciclone: “Ho cercato di capirne il perchè – sottolinea – Forse sarà che io e Francesco, come coppia, siamo un’anomalia“.

ILARY TOTTI, LA STOCCATA ALL’EX CAPITANO

In quei giorni – prosegue poi – ho ricevuto tanto affetto da parte di persone dispiaciute. In particolare da Roma, dove Francesco è molto amato“. Proprio su questo ultimo aspetto arriva l’affondo: “Mi chiedo perchè ogni tanto da questo amore si passi a considerarlo fijo de na m*** e traditore. Sarà ingenuo e si fida delle persone sbagliate? Quello sicuro“. Momentaccio Ilary Totti alle spalle quindi? La conduttrice conclude così, ironica fino in fondo: “Sono cresciuta con una massima: solo la morte è certa, il resto non si può mai sapere“. Come a dire, alla prossima ‘crisi’.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025