Gossip
Crisi Amendola Neri, l’attore 59enne fa chiarezza sulle voci
Crisi Amendola Neri, il diretto interessato rompe il silenzio e replica a quanto affermato dal gossip

Crisi Amendola Neri, cosa c’è di vero? A spiegarcelo è intervenuto direttamente il figlio del grande doppiatore Ferruccio. Che, dalle colonne della rivista ‘Dipiù Tv’, ha detto la sua sul polverone alzato nei giorni scorsi dai media su un’imminente fine della ultraventennale relazione con la compagna e collega.
CRISI AMENDOLA NERI, CHI C’E’ DIETRO LE VOCI?
“Non è assolutamente vero, per carità“, le parole, chiare e dirette di Amendola. Nessuna intenzione di separarsi dunque, nè tantomeno di divorziare. Per la gioia di milioni di fan, che le indiscrezioni sulla coppia, ritenuta tra le più longeve e durature della tv, avevano gettato nel più triste sconforto. Oltre ad infastidire lo stesso attore, che, come tanti, si chiede ora chi c’è dietro a questa crisi Amendola Neri. “Non capisco proprio chi possa aver messo in giro una voce simile“, aggiunge.
CRISI AMENDOLA NERI, E’ DELL’ATTORE LA COLPA?
Ribadendo infine di cadere dal pero di fronte ad essa: “Per favore, non scherziamo“. I media che hanno rilanciato la notizia affibbiavano infatti la responsabilità dell’addio proprio a lui. Che, scrivevano, avrebbe addirittura lasciato la casa coniugale dopo essersi innamorato di un’altra donna. E invece, a quanto pare, la situazione sotto il suo tetto sarebbe la stessa vissuta negli ultimi 25 anni.
-
Video6 giorni ago
Uomo pericoloso crea il panico sotto la Metro VIDEO
-
Attualità7 giorni ago
Scontro tra adolescenti a Selva Candida: 17enne accoltellato in strada, fermato un coetaneo per l’aggressione
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Nuovi modelli di abitare sostenibile e inclusivo, si è svolto ‘Comunicare l’Abitare’
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Roma: trend ancora positivo per le compravendite immobiliari, ma il mercato è molto variegato