Cronaca
17enne scomparso da Centocelle, il lieto fine: le condizioni del ragazzo
17enne scomparso da Centocelle, la notizia data dalla mamma sui social
La vicenda del 17enne scomparso da Centocelle si conclude nel migliore dei modi. Il ragazzo sarebbe stato infatti ritrovato nelle ultime ore. Di lui non si avevano più notizie da martedì scorso. Residente nel quartiere del V Municipio di Roma insieme alla madre, in mattinata era uscito di casa per recarsi a scuola. Avrebbe dovuto raggiungere la zona di via Palmiro Togliatti, dove ha sede l’istituto, ma non vi è mai arrivato. Non è poi rientrato nemmeno a casa, il che ha fatto preoccupare non poco i genitori.
I quali si sono immediatamente dati da fare per ritrovarlo: hanno emanato appelli attraverso i social e si sono rivolti perfino alla redazione del programma di Rai 3 ‘Chi l’ha visto’. Le loro fatiche sono state premiate questa mattina con la bella notizia del ritrovamento. A confermarla, sui social, è stata la stessa madre del ragazzo. Che riguardo alle attuali condizioni del figlio, ha rivelato che “sta bene“. Ignote al momento le circostanze e le cause della sparizione.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

