Connect with us

Cronaca

Stazione di Ostia, 16enne travolto e ferito dalla calca: “Vergognosa indifferenza”

Published

on

Stazione di Ostia, 16enne travolto e ferito dalla calca: “Vergognosa indifferenza”

Alla stazione di Ostia sembra una mattinata come le altre. Eppure, tempo qualche minuto, si assiste a scene di follia.

Siamo intorno alle 8, in quello che generalmente è l’orario più caotico negli scali ferroviari. Il sopraggiungere del treno fa scattare centinaia di persone ammassate sulla banchina. Con un unico obiettivo: salire a bordo e scongiurare il rischio di dover aspettare altri minuti per il successivo. O peggio, che un ritardo o un guasto mandi a monte la giornata.

Tra la folla, riporta Repubblica, c’è anche un ragazzo di 16 anni che si sta recando a scuola. Mentre anche lui corre in direzione del convoglio, inciampa e cade. Nessuno però si ferma, anzi chi è dietro di lui lo calpesta. Per fortuna, in suo soccorso arrivano alcuni dipendenti Atac.

Questi ultimi attendono che la ressa e prestano assistenza al ragazzo che perde sangue. Trasportato in ospedale, riceve quattro punti di sutura sotto il mento. I sanitari gli riscontrano inoltre alcune contusioni al ginocchio di lieve entità. E intanto sui social esplode l’ira della madre: “Mi vergogno per voi di questa indifferenza, che purtroppo è stata generale“.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025