Seguici
Notizie live
Caricamento...

Blitz al Quarticciolo | 85 persone identificate. Un romano e tre nordafricani arrestati

Pubblicità
Blitz al Quarticciolo | 85 persone identificate. Un romano e tre nordafricani arrestati
I Carabinieri mentre setacciano il Quarticciolo

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Roma Casilina hanno eseguito dei servizi di controllo straordinario del territorio nel quartiere Quarticciolo al V Municipio, lato via Prenestina, finalizzato alla prevenzione e alla repressione di ogni forma di degrado e illegalità nelle aree urbane di periferia.

Ad esito delle attività, i Carabinieri hanno arrestato cinque persone e denunciato a piede libero altre 3. Identificate, in totale, 85 persone, eseguite verifiche su 42 veicoli e ispezionati 5 esercizi commerciali. Quattro persone un romano e tre di origini nord-africane sono stati arrestati perché trovati in possesso di sostanze stupefacenti. Sequestrate diverse dosi tra cocaina e crack e oltre 1.600 euro in contanti.

Arrestato anche un ladro di supermercato

Un altro cittadino straniero invece, è stato arrestato per il reato di furto aggravato, poiché sorpreso subito dopo aver asportato prodotti di profumeria in un esercizio commerciale. I Carabinieri della Compagnia Roma Casilina hanno poi denunciato: un cittadino del Bangladesh trovato in possesso di alcuni prodotti asportati dall’interno di un supermercato e altri due per il reato di possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. I Carabinieri hanno anche sanzionato amministrativamente 3 giovani trovati in possesso di modica quantità di droga ed elevato sanzioni per un totale di 5.000 euro, nel corso dei controlli alla circolazione stradale.

Pubblicità
Avatar photo
Autore

Redazione

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!