Attualità
Incidente mortale a Civitavecchia: giovane perde la vita in sella al suo scooter
Tragedia a Civitavecchia: 17enne muore in un incidente
Un drammatico incidente stradale ha strappato la vita a un giovane di 17 anni a Civitavecchia, appena dopo l’orario scolastico. Il ragazzo, alla guida del suo scooter, è stato coinvolto in una collisione con un altro scooter guidato da un suo compagno di scuola. L’impatto violento lo ha fatto schiantare contro un muro, provocando la sua morte istantanea.
Immediate verifiche da parte dei Carabinieri
I Carabinieri di Civitavecchia sono intervenuti tempestivamente per effettuare i rilievi necessari. Le prime indagini rivelano che il giovane aveva appena lasciato l’istituto Marconi e si trovava a breve distanza quando ha perso il controllo del suo scooter, scontrandosi con l’altro mezzo. Al momento, non risultano coinvolti altri veicoli nell’incidente.
Lo scontro e le tristi conseguenze
Dopo l’impatto iniziale con lo scooter del compagno, il ragazzo è finito contro un muro lungo la strada, decedendo sul colpo. Nonostante la rapida risposta dei soccorritori, i paramedici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. L’altro ragazzo coinvolto è stato trasportato d’urgenza in ospedale e ricoverato in osservazione, ma non è in pericolo di vita.
Comunicato e riflessioni
Questo tragico evento ha sconvolto la comunità scolastica e locale. I Carabinieri continuano le indagini per comprendere meglio la dinamica dell’incidente. Nel frattempo, amici e familiari della giovane vittima si raccolgono in cordoglio.
-
Attualità6 giorni agoZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Roma e dintorni7 giorni agoChirurgia bariatrica e colo-rettale, Campus Bio-Medico primo nel Lazio certificato Eras
-
Attualità7 giorni agoGravina scommette: Roma in riga per il secondo stadio a Euro 2032, nonostante le solite incertezze italiane

