Cronaca
Prima Porta, Rissa violenta e i passeggeri filmano la scena. Video
Cronaca Roma – Una violenta rissa è avvenuta a Roma sulla via Tiberina, precisamente in zona Prima Porta. La scena è stata ripresa da alcuni passeggeri di un autobus che hanno immortalato il momento con i loro cellulari. Due gruppi di uomini si sono affrontati, armati di mazze e vanghe, colpendo brutalmente alcune persone che sono finite a terra.
Le aggressioni sono continuate anche quando le vittime giacevano apparentemente indifese, creando un clima di terrore e violenza. A un certo punto, l’escalation degli scontri ha portato ad un tragico evento: un’auto ha investito uno dei partecipanti alla rissa, proiettandolo per molti metri lungo l’asfalto.
Le urla di terrore delle persone presenti sul bus si sono fuse con le invocazioni per l’intervento immediato della polizia, testimoniando la gravità della situazione e la necessità di porre fine alla guerriglia che si stava scatenando. La paura e lo sgomento hanno dominato la scena, lasciando tutti i presenti increduli di fronte alla violenza cruda e spietata che si era appena consumata davanti ai loro occhi. Fonte clicca qui per il video della rissa
-
Video7 giorni ago
Uomo pericoloso crea il panico sotto la Metro VIDEO
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Nuovi modelli di abitare sostenibile e inclusivo, si è svolto ‘Comunicare l’Abitare’
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Roma: trend ancora positivo per le compravendite immobiliari, ma il mercato è molto variegato
-
Attualità7 giorni ago
Tragedia al Luna Park: Stefano Cena, il giostraio, cade sotto i colpi di un branco a Capena