Video
Arresti e Violenza a Firenze VIDEO

Violenza e arresti a Firenze, tra la stazione e il centro città scene di normale assurdità
Abbiamo visto cose che non immaginavamo di vedere a Firenze, persone moleste pericolose in stazione che resistono all’arresto della Polizia tanto che ci troviamo costretti ad aiutare gli agenti di Polizia durante l’arresto, persone che sulla via che porta al centro città consumano sostanze davanti a turisti e famiglie, persone abbandonate ad ogni angolo, violenza e disagio che si percepiscono lungo la città.
Non solo arte e bellezza. In questo video, mostriamo la realtà che abbiamo trovato a Firenze, con scene di violenza e disagio tra la stazione e il centro. Una città che sembra abbandonata, dove il degrado e l’insicurezza sono visibili ad ogni angolo
bbiamo documentato una Firenze diversa da quella che tutti conoscono. Dalla stazione al centro, abbiamo filmato scene di disagio e violenza, assistendo a un arresto e vedendo con i nostri occhi persone che consumano sostanze in pieno giorno. Un lato nascosto della città, dove il degrado e l’abbandono sono all’ordine del giorno.
Fonte
Video
Due attiviste mi aggrediscono verbalmente alla metro di Roma e accusano la polizia VIDEO

Mentre filmavo alla stazione Termini, due presunte attiviste mi si sono avvicinate in modo aggressivo. Hanno iniziato a filmarmi, accusandomi di stigmatizzare le persone “marroni” nei miei video e dicendo che dovrei occuparmi invece di mafia ed evasione.
La situazione è degenerata. Pur sapendo di trovarmi in uno dei punti più pericolosi della banchina, dove documentiamo spesso borseggi, mi hanno intimato di andarmene.
A quel punto, è intervenuto un poliziotto in borghese. Dopo aver mostrato il suo distintivo più volte, ha chiesto loro di identificarsi e di allontanarsi. Ma le attiviste hanno continuato a dare spettacolo, accusando me e la polizia di soprusi. La confusione che hanno creato ha distratto le forze dell’ordine, che nel frattempo avrebbero potuto occuparsi di documentare altri furti in metropolitana. Guardate il video per scoprire come è finita.
Fonte
Video
Borseggiatrici beccate mentre provavano a rubare nelle borse dei turisti VIDEO

Sorprese in flagrante: borseggiatrici in azione
Ero sul treno quando ho notato qualcosa di strano: due giovani, con fare sospetto, si avvicinavano a dei turisti. Ho capito subito che qualcosa non andava. Quando si sono posizionate strategicamente sulla porta del vagone, ho deciso di intervenire.
Sono riuscito a filmarle nel momento in cui stavano per colpire, e l’espressione sui loro volti è stata inequivocabile: sono rimaste a dir poco sbalordite. Dopo averle sorprese, hanno subito rinunciato e si sono allontanate.
Che ne pensate di episodi come questo? Cosa fareste voi in una situazione simile?
Fonte
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Roma a 30 all’ora, Guasco (Confcommercio): “Inverosimile nelle grandi strade”
-
Cronaca7 giorni ago
Giallo a Roma, avvocata americana trovata morta in casa: indagine per omicidio contro ignoti
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Scomparso Cesare Marchetti, 84 anni: l’anziano potrebbe aver cercato di tornare a Roma, la città del suo cuore
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Settembre d’oro, i ragazzi guariti dal cancro ricominciano dallo sport