Connect with us

Cronaca

ROMA Lunghezza Rubano slot machine e la usano come arma

Published

on

ROMA Lunghezza Rubano slot machine e la usano come arma

ROMA Lunghezza Ancora paura nella zona Est di Roma. Quattro rom hanno preso di mira l’area di Lunghezza, Castelverde e Villaggio Prenestino.

ROMA Lunghezza Per sfuggire all’arresto prima hanno lanciato una slot machine appena rubata contro un’auto dei carabinieri e poi fuggendo si sono schiantati su una villetta. Tre dei quattro rom l’hanno fatta franca. Mentre un trentatreenne residente nel campo nomadi di Tor Sapienza è finito in manette. I quattro si erano introdotti nella sala slot di via Domenico Sfrondrini a Lunghezza. Il loro obiettivo era scardinare le macchinette videopoker. Quando si sono resi conto di essere stati scoperti hanno cercato la fuga a bordo della loro vettura dove avevano già caricato una slot con dentro 500 euro. Hanno iniziato a correre a tutta velocità inseguiti dai carabinieri. Una scena da film con le vetture che quasi si toccavano. I rom hanno iniziato a tirare di tutto contro i carabinieri, dai piedi di porco alla stessa slot machine. Alla fine l’auto dei ladri è finita sui muri di una villetta. La manovra ha permesso ai complici di dileguarsi mentre il trentatreenne è stato arrestato.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

FROSINONE – ESPERIA: UCCIDE I FIGLI E SI SUICIDA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025