Connect with us

Cronaca

ROMA La Raggi denuncia violazione della privacy

Published

on

ROMA La Raggi denuncia violazione della privacy

ROMA La Raggi denuncia violazione della privacy. Una bimba delle elementari indicata come morosa sul portale del Campidoglio. I genitori non avrebbero pagato il conto per la mensa.

ROMA La Raggi denuncia violazione della privacy. La Sindaca Virginia Raggi comunica di aver avviato sulla questione “accertamenti finalizzati a individuare precise responsabilità”. Secondo la Prima Cittadina capitolina “la pubblicazione dell’atto sul portale web di Roma Capitale, in cui vengono riportati i dati sensibili di una bambina, costituisce una grave violazione della privacy e della tutela dei minorenni. Condanniamo con fermezza ogni azione che possa in qualche modo ledere i diritti di minorenni o generare qualsiasi forma di discriminazione. L’assessora alla Persona, Scuola e Comunità Solidale, Laura Baldassarre e il Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza della Regione Lazio Jacopo Marzetti stanno lavorando in forte sintonia per sviluppare iniziative e percorsi che rafforzino tutele e diritti”.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

ROMA – RAPINA IN BANCA A VIGNA CLARA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025