Connect with us

Ultime Notizie Roma

TRIESTE Aggredito giovane romano: le condizioni

Published

on

TRIESTE Aggredito giovane romano: le condizioni

TRIESTE Aggredito giovane romano: le ultime sulle sue condizioni.

TRIESTE Aggredito giovane romano. Finito in coma dopo aver sbattuto la testa a segno di un pugno ricevuto in faccia. La vittima è un ragazzo romano di 23 anni, cameriere in un ristorante della città friulana, rimasto gravemente ferito nel corso di una lite sulle Rive di Trieste, la notte dello scorso 14 ottobre. Sul posto, oltre all’ambulanza del 118, che ha immediatamente soccorso il giovane, anche gli investigatori di polizia della Questura di Trieste.

I sanitari hanno subito ravvisato le gravi condizioni del 23enne. Attualmente ricoverato in rianimazione presso l’ospedale di Cattinara. “Le condizioni – scrive l’azienda sanitaria in una nota – sono stazionarie in un quadro di prognosi riservata“. Quando i soccorsi sono giunti sul posto, hanno trovato il ragazzo già in coma. Le indagini sul caso sono state affidate alla polizia triestina. Che al momento si sta focalizzando sul racconto di alcuni testimoni. Oltre che sui filmati di alcune telecamere della zona, al vaglio degli inquirenti.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MATTARELLA CONTRO LA POVERTA’

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Roma e dintorni

Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

Published

on

Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.  

Fonte Verificata

Continue Reading

Roma e dintorni

Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

Published

on

Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.  

Fonte Verificata

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025