Connect with us

Politica

LAZIO Pirozzi contro il Governo per i ritardi nella ricostruzione

Published

on

LAZIO Sergio Pirozzi contro il Governo per i ritardi nella ricostruzione. La struttura sanitaria resa inutilizzabile dal terribile sisma del 2016.

Pirozzi contro il Governo per i ritardi nella ricostruzione: “Di Maio e Zingaretti facciano un post su Facebook. Una cosa è certa. L’area dove si ricostruirà il Grifoni è stata ritenuta idonea dalla Regione Lazio, competente sulla sanità. Solamente in caso contrario si sarebbe potuta prendere in considerazione una altra area. Un dato però è oggettivo. Al momento non c’è un progetto, si continua a contare solo sul Pass. Si continua a fare propaganda sulla pelle di chi ancora vive in queste terre. A proposito, quando si parlerà di dove ricostruire l’Istituto Alberghiero? Un’ultima cosa. Facciamo la voce grossa in Europa, così ci dicono, e poi telefoniamo all’ambasciata tedesca per chiedere delucidazioni dopo 16 mesi? Che figura, avrebbero potuto telefonarmi. In Germania ci stanno ridendo dietro. Credevo che la politica fosse un luogo privilegiato dove fare scelte sensate. Purtroppo non sempre è così”.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025