Politica
LAZIO Pirozzi contro il Governo per i ritardi nella ricostruzione
LAZIO Sergio Pirozzi contro il Governo per i ritardi nella ricostruzione. La struttura sanitaria resa inutilizzabile dal terribile sisma del 2016.
Pirozzi contro il Governo per i ritardi nella ricostruzione: “Di Maio e Zingaretti facciano un post su Facebook. Una cosa è certa. L’area dove si ricostruirà il Grifoni è stata ritenuta idonea dalla Regione Lazio, competente sulla sanità. Solamente in caso contrario si sarebbe potuta prendere in considerazione una altra area. Un dato però è oggettivo. Al momento non c’è un progetto, si continua a contare solo sul Pass. Si continua a fare propaganda sulla pelle di chi ancora vive in queste terre. A proposito, quando si parlerà di dove ricostruire l’Istituto Alberghiero? Un’ultima cosa. Facciamo la voce grossa in Europa, così ci dicono, e poi telefoniamo all’ambasciata tedesca per chiedere delucidazioni dopo 16 mesi? Che figura, avrebbero potuto telefonarmi. In Germania ci stanno ridendo dietro. Credevo che la politica fosse un luogo privilegiato dove fare scelte sensate. Purtroppo non sempre è così”.
-
Attualità7 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni7 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
