Ultime Notizie Roma
A bordo del Tram con due chili di Marijuana
A bordo del Tram con due chili di Marijuana arrestato un nigeriano di 37 anni
Nella giornata di ieri nel tram è avvenuto qualcosa di sospetto. Due agenti sono saliti sul mezzo alla fermata in piazza di Porta Maggiore a Roma. Mentre si guardavano in giro, hanno notato uno straniero che li guardava in modo preoccupato. Una volta che li ha riconosciuti, l’uomo si è alzato di scatto andando verso la porta di uscita. A quel punto i due agenti si sono avvicinati e gli hanno chiesto di fornirgli i documenti. L’uomo però preso dal panico ha iniziato a spintonare un operato tentando la fuga.
C’è stato un inseguimento fino a via Statilia dove è stato poi bloccato. Durante la fuga, il giovane ha lasciato il proprio zaino cadere in modo tale da non poter far vedere il proprio interno agli agenti. Ma i poliziotti sono riusciti a recuperarlo e al loro interno hanno trovato oltre 2 chili di marijuana. Il giovane è stato poi identificato, un nigeriano di 37 anni che è stato poi accompagnato negli uffici di polizia dove è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Sono in corso le indagini per accertare la destinazione dello stupefacente.
-
Cronaca3 giorni agoIl primario del Sant’Eugenio in manette: cosa c’è dietro la sospensione di Roberto Palumbo?
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, scontro tra auto e microcar a Formello: morta 16enne
-
Cronaca3 giorni agoMercedes e corruzione nel settore sanitario: la sorprendente verità sul “ghiaccio agli eschimesi” di una collega di Palumbo
-
Cronaca6 giorni agoTragedia dopo una festa: un giovane di 15 anni perde la vita investito da un’auto guidata da un neopatentato di 19 anni
