Primo Piano
Emma critica Salvini ma il vicepremier sorprende. Ecco perché
Continua la polemica tra Emma e Salvini sulla politica italiana che riguarda i migranti. Emma critica Salvini ma il vicepremier sorprende tutti. Ecco perché.
Il vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini cerca di fare da paciere tra la cantante Emma Marrone e il consigliere del Carroccio Massimiliano Galli. Il consigliere avrebbe rivolto insulti irripetibili alla cantante, rea di aver detto di aprire i porti a tutti dal palco di uno dei suoi concerti.
Emma critica Salvini ma il vicepremier sorprende. Salvini infatti ha detto la sua sull’accaduto: “Ha detto un’idiozia – riferendosi al consigliere Massimiliano Galli – spero di riuscire ad andare a un concerto di Emma Marrone se ne avrò tempo”, ha poi concluso. Ora si aspetta la replica della cantante.
-
Attualità5 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Chirurgia bariatrica e colo-rettale, Campus Bio-Medico primo nel Lazio certificato Eras
-
Attualità6 giorni ago
Gravina scommette: Roma in riga per il secondo stadio a Euro 2032, nonostante le solite incertezze italiane