ROMA La Raggi in azione contro il degrado: “Vogliamo restituire alla città…”

ROMA La Raggi in azione contro il degrado: l’annuncio della sindaca su Facebook.

ROMA La Raggi in azione contro il degrado. L’annuncio della sindaca dal proprio profilo Facebook: “Un altro insediamento abusivo lungo il Tevere smantellato per ristabilire il decoro lungo le sponde del fiume. La Polizia Locale di Roma Capitale e’ intervenuta in un’area adiacente al Lungotevere Dante, in collaborazione con il Sevizio Giardini del Campidoglio e Ama“.

Sono state demolite 15 baracche ed è stata avviata la pulizia del canneto presente nell’area. La grande quantità di rame, materiale ferroso e rifiuti trovata dai nostri agenti è stata posta sotto sequestro e gli interventi di bonifica si concluderanno nei prossimi giorni. Prosegue la nostra azione per contrastare il degrado e restituire il Tevere alla città“, conclude.

Smantellato un altro insediamento abusivo dalle sponde del Tevere

Un altro insediamento abusivo lungo il Tevere smantellato per ristabilire il decoro lungo le sponde del fiume. La Polizia Locale di Roma Capitale è intervenuta in un'area adiacente al Lungotevere Dante, in collaborazione con il Sevizio Giardini del Campidoglio e Ama.Sono state demolite 15 baracche ed è stata avviata la pulizia del canneto presente nell'area. La grande quantità di rame, materiale ferroso e rifiuti trovata dai nostri agenti è stata posta sotto sequestro e gli interventi di bonifica si concluderanno nei prossimi giorni. Prosegue la nostra azione per contrastare il degrado e restituire il Tevere alla città.

Publiée par Virginia Raggi sur Lundi 11 février 2019

LEGGI ANCHE LA PROTESTA A MONTECITORIO DEI…

Ti potrebbe interessare