Connect with us

Calcio

AS ROMA Raggiunto l’accordo con il Napoli per Manolas

Published

on

AS ROMA Raggiunto l’accordo con il Napoli per Manolas

Dopo giorni di trattative Roma e Napoli hanno trovato l’accordo per uno scambio. Kostas Manolas ai partenopei, Amadou Diawara ai giallorossi. Manca solo l’ufficialità ma sembra essere ormai prossima.

De Laurentiis sborserà per Manolas 34 milioni cui vanno aggiunti due milioni per il greco oltre a uno stipendio da 4,5 milioni a stagione. Per il centrocampista guineano, invece, la Roma verserà nelle casse partenopee 18 milioni più due legati al raggiungimento di una serie di bonus. Erano giorni che se ne parlava, alla fine l’accordo trovato accontenta tutti. Le parole del presidente campano sono chiarissime: Manolas e Koulibaly formano una straordinaria coppia di centrali. E chiarissima la volontà di Paulo Fonseca di arrivare al giovane centrocampista.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

STADIO DELLA ROMA – CHIESTA ARCHIVIAZIONE PER LA SINDACA RAGGI

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Calcio

La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Published

on

La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.

Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012.  Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.

Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.

Continue Reading

Calcio

Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

Published

on

Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.

Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!

Clicca qui per vederle!

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025