Connect with us

Ultime Notizie Roma

Ladri in azione nei cimiteri: rubavano mentre salutavi i cari

Published

on

Ladri in azione nei cimiteri – Durante i momenti di distrazione, entravano in azione rubando alle vittime distratte

Ladri in azione nei cimiteri – La Polizia di Stato Giudiziaria del Compartimento Polizia Ferroviaria Lazio da marzo, indagava su una serie di furti avvenuti nel cimitero di Prima Porta. Tutto è iniziato quando una donna si è presentata al commissariato per denunciare un furto della borsa, dove aveva il bancomat e si trovava al cimitero di Prima Porta. La donna, stava sistemando i fiori sulla tomba di un caro defunto quando all’arrivo di un messaggio sul proprio cellulare da parte della banca che l’avvisava di un prelievo di 300 euro andato a buon fine, si è diretta immediatamente presso la propria macchina e ha notato che la borsa era sparita.

I poliziotti, anche visionando le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza, sono riusciti a ricostruire quanto accaduto: un uomo, 53enne e una donna, poi identificati per due italiani con precedenti specifici, approfittando della distrazione della vittima, si erano avvicinati alla sua macchina e le avevano portato via la borsetta. La donna è stata arrestata nel mese di maggio e, grazie ad ulteriori accertamenti, è stato poi possibile ottenere, dall’Autorità Giudiziaria, l’ordinanza di custodia cautelare in carcere anche per l’uomo che, rintracciato dagli investigatori della Polfer nella propria abitazione, è stato arrestato e portato nella casa circondariale di Velletri.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025