Cronaca
ROMA Vendeva auto sequestrate: denunciato
Denunciato cittadino rumeno che vendeva online auto sottoposte a fermo e sequestro amministrativo.

Denunciato cittadino rumeno che vendeva online auto sottoposte a fermo e sequestro amministrativo.
ROMA Vendeva online auto sequestrate. E’ stato denunciato dalla polizia locale di Roma Capitale un cittadino rumeno che vendeva online a prezzi stracciati auto sottoposte a fermo e sequestro amministrativo.
L’uomo di 37 anni, colto in flagrante, aveva pubblicato su un noto portale online degli annunci in cui proponeva la vendita delle vetture a prezzi bassissimi. Sette sono le auto ritrovate parcheggiate su strada e prive di assicurazione, di cui una risultava essere stata posta sotto sequestro e un’altra a fermo amministrativo.
Un agente spacciatosi per cliente ha concordato con il venditore un appuntamento, al quale si sono presentate le pattuglie del Pics – Pronto intervento centro storico e del gruppo IX Eur della polizia Locale, che hanno trovato i veicoli e incastrato così l’uomo.
-
Roma e dintorni4 giorni ago
Roma, bombola di ossigeno esplode in un cantiere Atac sulla Prenestina: auto in fiamme, alta colonna di fumo
-
Roma e dintorni7 giorni ago
‘Tesori dei Faraoni’ alle Scuderie del Quirinale a Roma
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Turismo, FH55 Hotels: per Grand Hotel Palatino di Roma restyling da 27 mln e 5a stella in arrivo
-
Roma e dintorni7 giorni ago
‘Ottobre rosa’ al Campus Bio-Medico di Roma, screening gratis per donne fragili