Politica
MES Giorgia Meloni risponde al M5S: “Noi siamo quello che voi sognavate di essere”
Il leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni torna a parlare del Mes e invita il M5S a non sottoscrivere il trattato.
Il leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni torna a parlare del Mes e invita il M5S a non sottoscrivere il trattato.
MES Giorgia Meloni risponde al M5S: “Noi siamo quello che voi sognavate di essere”. Nella giornata odierna il leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni è tornata a parlare del Mes, questione che al gruppo sta molto a cuore, invitando inoltre il M5S a non sottoscrivere il trattato.
“Questa roba qui non va sottoscritta”, ha esordito la Meloni, augurandosi che “qualcuno, in particolare tra il M5S, decida di alzare la testa”.
“Noi siamo gente che stava in un partito che decise di sottoscrivere il fondo salva-Stati e non votammo quel fondo salva-Stati, ce ne andammo da quel partito per fondarne un altro”, ha affermato, precisando che “abbiamo rischiato di non essere rieletti per salvare la faccia”
“Molto attenti quando parlate di Fratelli d’Italia”, ha ammonito Giorgia Meloni, “noi siamo quello che voi sognavate di essere e che non avete saputo dimostrare di essere”.
-
Cronaca5 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Attualità3 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca4 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

