Politica
ROMA Al via la raccolta firme della Lega per dire no al MES
Parte la raccolta firme promossa dalla Lega per chiedere di bloccare il MES. Oggi a Roma presente anche il consigliere della Lega Municipio XIV Rita Angelini.
Parte la raccolta firme promossa dalla Lega per chiedere di bloccare il MES. Oggi a Roma presente anche il consigliere della Lega Municipio XIV Rita Angelini.
ROMA Parte la raccolta firme della Lega per dire no al MES. Alcuni giorni fa Matteo Salvini aveva annunciato che la Lega avrebbe organizzato una raccolta firme in diverse città italiane per dire no al MES, il Meccanismo Europeo di Stabilità che tanto sta facendo discutere in questo periodo.
Oggi, tra i numerosi banchetti allestiti dalla Lega in tutta Italia e a Roma, al centro commerciale Gulliver in Via della Lucchina a Roma era presente anche il consigliere della Lega del XIV Municipio Rita Angelini, in prima fila per chiedere di bloccare il MES.
Nella giornata di domani un altro banchetto sarà allestito in zona Torrevecchia.
-
Video7 giorni ago
Uomo pericoloso crea il panico sotto la Metro VIDEO
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Nuovi modelli di abitare sostenibile e inclusivo, si è svolto ‘Comunicare l’Abitare’
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Roma: trend ancora positivo per le compravendite immobiliari, ma il mercato è molto variegato
-
Attualità7 giorni ago
Tragedia al Luna Park: Stefano Cena, il giostraio, cade sotto i colpi di un branco a Capena