Ultime Notizie Roma
CALCIOMERCATO ROMA Arriva Villar – Florenzi è addio
CALCIOMERCATO ROMA Arriva Villar per sostituire Diawara – Il capitano Florenzi con le valigie in mano
CALCIOMERCATO ROMA Arriva Villar – Nella notte, è sbarcato all’aeroporto di Fiumicino il nuovo acquisto della Roma, parliamo del 21enne centrocampista spagnolo dell’Elche Gonzalo Villar. La società, ha deciso di rinforzare il centrocampo con questo giocatore dopo l’infortunio di Diawara che dovrà stare per almeno due mesi fuori dal campo di gioco.
Per un giocatore che arriva ce n’è un altro che potrebbe lasciare la Roma. Il capitano Alessandro Florenzi è in procinto di firmare con il Valencia e approdando nella Liga spagnola. L’agente Lucci, ha incontrato a Trigoria il ds Petrachi per definire gli ultimi dettagli legati alla trattativa e poi si è diretto a Valencia per trattare con il club. Attualmente Florenzi ha accettato la proposta della società spagnola, ma il nodo rimane la formula di trasferimento tra le due società. Il calciatore e la Roma, spingono per un’operazione a titolo definitivo o prestito con obbligo di riscatto, mentre il Valencia vorrebbe imporre un obbligo nel caso di qualificazione Champions. Si sta lavorando su questi dettagli, il calciatore è valutato tra i 12 e i 15 milioni e alla fine si potrebbero accordare con un obbligo di riscatto al raggiungimento di un numero di partite.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità7 giorni agoZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Attualità6 giorni agoBando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati

