Connect with us

Primo Piano

FUNERALE AURORA La disperazione del nonno

Published

on

Tanta disperazione e fiumi di lacrime del nonno e dei compagni di scuola di Aurora Grazini nella chiesa di San Flaviano a Montefiascone dove si è tenuto il funerale della sedicenne. Palloncini e fiori bianchi all’ingresso. Sulla bara fiori dello stesso colore. La messa funebre è stata celebrata da don Luciano Trapè.

“Non si può morire così a 16 anni, sarei dovuto morire io”, ha detto il nonno tra la disperazione all’uscita della chiesa dopo il funerale di Aurora. I nonni, Ilario ed Elettra, distrutti dal dolore per aver perso la loro nipote. Aurora è deceduta nel suo letto sabato mattina gettando nella disperazione i familiari che si chiedono come sia potuto accadere. La ragazza aveva l’influenza e venerdì la madre l’aveva portata al pronto soccorso dell’ospedale Belcolle di Viterbo.

I nonni della giovane raccontano: “Non è stata visitata. Le hanno dato delle gocce calmanti ed è stata rimandata a casa. Doveva andare questa mattina dallo psicologo. Nostra nipote non ce la darà più nessuno, ma vogliamo giustizia. Vogliamo giustizia, vogliamo sapere di cosa è morta. Un’analisi, una visita, bisogna che gliela fai, non puoi dimetterla subito”. “Ce lo siamo giurati non ti scorderemo mai Ciao Aurora 3AEC”, lo striscione dei compagni di scuola.

SEGUICI SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025