Primo Piano
ULTIM’ORA CORONAVIRUS Contagiato anche un dipendente Rai
ULTIM’ORA CORONAVIRUS Contagiato anche un dipendente Rai.
ULTIM’ORA CORONAVIRUS Contagiato anche un dipendente Rai. E’ stata la stessa Azienda a rendere noto il caso, di cui si è riscontrata la positività all’infezione. A quanto si apprende, la persona in questione, dopo essere stata in trasferta in zona gialla, negli ultimi dieci giorni non si sarebbe recata in ospedale. L’avvenuto contagio sarebbe stato rinvenuto al primo tampone. Al momento il dipendente si trova ricoverato all’ospedale Spallanzani, anche se le sue condizioni sono buone.
La Rai sta operando costantemente da giorni per tutelare i propri dipendenti dai rischi del contagio. In queste ore le misure sono state ulteriormente rafforzate con l’emanazione di nuove disposizioni. In questo modo, l’Azienda vuole tenere ancora più alta l’attenzione di chi si trova o si è trovato nei pressi delle zone rosse e gialle.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
