Connect with us

Primo Piano

Mascherine per la Fase 2, il prezzo sarà stabilito. No alle speculazioni

Published

on

Mascherine per la Fase 2, il prezzo sarà stabilito. No alle speculazioni

Le mascherine per la Fase 2 saranno indispensabili per il periodo di convivenza con il Coronavirus. Premier Conte ha spiegato che il prezzo sarà calmierato per evitare speculazioni.

Evitare i prezzi alle stelle a cui abbiamo assistito nelle settimane scorse è la prerogativa del Governo. Le mascherine per la Fase 2 diventano fondamentali: per questo c’è bisogno che il prezzo sia equo. Premier Conte, nella conferenza stampa di ieri sera, ha dichiarato che: “Le mascherine chirurgiche avranno il prezzo di 0,50 euro. Non ci saranno speculazioni ma una giusta remunerazione per chi le fabbrica”.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025